Ricerchiamo per azienda partner una risorsa dinamica e volenterosa che si occupi del centralino e dell’accettazione pazienti.
La realtà lavorativa è una struttura sanitaria solida e richiede spiccate doti relazionali e comunicative, oltre a una buona predisposizione all’apprendimento, in quanto l’intento dell’azienda è quello di crescere e formare una figura da stabilizzare nell’organico.
Le mansioni previste sono:
- Gestione del Centralino
- Prenotazioni telefoniche
- Accettazione pazienti
Le competenze richieste sono:
- Diploma si scuola superiore
- Dinamismo
- Problem Solving
Non è richiesta alcuna esperienza o conoscenza del settore sanitario, avranno però canale preferenziale curriculum con evidenti competenze nel settore.
La tipologia contrattuale proposta sarà un tirocinio, durante il quale la risorsa verrà formata e affiancata costantemente, puntando a renderla autonoma entro 6 mesi. Nel caso di risorsa con esperienza o conoscenze già avanzate, verranno valutate altre tipologie di inserimento.
IL PRESENTE ANNUNCIO È RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI, AI SENSI DELLE LEGGI 903/77 E 125/91, E A PERSONE DI TUTTE LE ETÀ E TUTTE LE NAZIONALITÀ, AI SENSI DEI DECRETI LEGISLATIVI 215/03 E 216/03.
Per candidarsi, inviare il cv corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 a info@politichedelavoro.it
0